X
Y
Questa pagina ha bisogno che il javascript sia attivo, si prega di abilitarlo

MACAI S.R.L. - AVVISO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERES [..]

MACAI S.R.L. - AVVISO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

Piazza San Sepolcro, Milano (MI),  Lombardia
COD: MAC-MI-1#10413  |  Proc. N. 27/2025 - Milano (13748)  |  Condividi
Descrizione beni
Macai S.r.l.
Piazza San Sepolcro  Milano
(MI),  Lombardia
Descrizione
MACAI S.R.L. - AVVISO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

Il Liquidatore della procedura di Liquidazione Controllata n. 27/2025 del Tribunale di Milano, in esecuzione dell'autorizzazione resa dal Giudice Delegato in data 15 luglio 2026 in calce all'istanza di integrazione del Programma di liquidazione, rende noto che è indetta una procedura di raccolta di manifestazioni di interesse avente ad oggetto la cessione unitaria del marchio “Macai” e delle applicazioni software sviluppate internamente dalla società, di seguito descritti.

La presente manifestazione di interesse non costituisce procedura competitiva né offerta al pubblico, ma è finalizzata a verificare l'effettiva esistenza di un interesse di mercato per i beni di seguito descritti. Qualora dalla raccolta emerga un'offerta irrevocabile di acquisto, il Liquidatore, previa informativa al Giudice Delegato, darà corso a una procedura competitiva ai sensi dell'art. 216 CCII, assumendo quale base d'asta l'offerta pervenuta.

2. Beni oggetto di cessione

I beni posti in vendita, da cedersi congiuntamente in un'unica soluzione, sono i seguenti:

●       il marchio “Macai”, marchio figurativo misto utilizzato per l'attività di vendita online e consegna a domicilio di prodotti retail e food (“supermercato urbano online”); si segnala che il marchio non risulta registrato presso gli uffici competenti, circostanza di cui gli interessati dovranno tenere conto ai fini della propria valutazione;

●       n. 4 applicazioni software sviluppate internamente dalla società e meglio descritte nella relazione tecnica illustrativa, con il relativo codice sorgente:

-          “Customer” – applicazione mobile (iOS/Android) dedicata all'esperienza di acquisto del cliente finale;

-          “Supply” – applicativo web-based per la gestione dei fornitori, del catalogo prodotti e degli ordini;

-          “Warehouse” – applicativo per la gestione delle operazioni di magazzino (picking, stocking, gestione scarti);

-          “Customer Service” – applicativo a supporto dell'assistenza alla clientela.

Le applicazioni costituiscono l'infrastruttura tecnologica sviluppata ex novo dalla società per la gestione integrata del proprio modello di business, come descritto nella relazione tecnica illustrativa disponibile in Virtual Data Room.


L’accesso alla VDR  sarà consentito dal 01 Settembre 2026 al 08 ottobre 2026

Il tutto come meglio descritto nell'avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse allegato alla presente pubblicazione



Informazioni procedura
Pubblicazione asta: 28/7/2026
Giudice: Dott.ssa Vincenza Agnese
Liquidatore: Avv. Salvatore Sanzo
Procedura: 27
Anno: 2025
Tribunale: Milano
Tipo: LIQUIDAZIONE CONTROLLATA
Gestore
Astebook S.r.l.
Via Leonardo Da Vinci, 48
23891 Barzanò
Referente visita bene
VISUALIZZA REFERENTE
Asta 13748
Data Asta
9/10/2026
Ore 14:00:00
Termine Deposito Offerte
09/10/2026
Ore 14:00:00
Tempo rimanente
72g 14h 52m 23s
Prezzo base

0,00