• Il sistema che Cambia il sistema
I risultati qualificano la nostra esperienza
14.733
Aste gestite
380 Milioni
Patrimonio in gestione
129 Milioni
Beni aggiudicati
Zero
Costi per le procedure
40%
Tasso di crescita annua
Astebook
Astebook

Cambia il sistema

Astebook la piattaforma dedicata alle vendite giudiziarie telematiche che dal 2012 si impegna costantemente per rendere il settore delle aste giudiziarie più semplice, più sicuro, più accessibile e più trasparente.
Accreditata presso il Ministero della Giustizia e inserita nell'elenco A del ministero della giustizia per la pubblicità legale, Astebook ha anche ottenuto il Rating Legalità dall'Autorità Garante della concorrenza e del mercato.

Approfondisci

449 Aste in scadenza

Astebook

Al fianco di chi vuole comprare

Astebook ha creato un luogo in cui tutti possono partecipare alle aste telematiche con massima assistenza e totale trasparenza, senza preoccupazioni legate ai limiti tecnologici e di comprensione delle procedure, ma con la massima sicurezza data da un sistema collaudato di controlli interni.

Massima assistenza e massima trasparenza

Astebook
  Lecco   Como   Milano   Rovigo   Brescia   Torino   Verona   Vicenza   Mantova
Astebook

Servizi di gestione e di pubblicitàun'offerta di servizio completa

Astebook ha affinato nel corso degli anni un'offerta di servizio per le divisioni Giustizia e Istituti di Credito per gestire tutte le attività collegate alle procedure d'asta e per ottenere una massimizzazione dei risultati.

I servizi offerti partono dalla gestione di pubblicità sui canali istituzionali (PVP) alla totale gestione dei beni: inventario, valutazione, custodia e gestione delle visite dei beni per gli interessati.

L'esperienza maturata nella promozione e propagazione degli annunci d'asta ha portato Astebook a ottenere un sostanziale aumento degli importi ottenibili ed una riduzione dei tempi di risoluzione, tutto a vantaggio dei creditori che possono in questo modo ottenere un miglior risultato economico e in minor tempo.
Area Riservata
Astebook

Per una totale trasparenza

Per offrire un servizio al passo con le nuove tecnologie e sempre più trasparente, nel corso del 2019 Astebook ha avviato il progetto Astebook by Blockchain.

Questa nuovo modello di gestione e certificazione dei dati implementato da Astebook prevede che ogni asta ed ogni processo dell'asta vengano scritte sulla blockchain pubblica di Ethereum, database pubblico e immutabile, così da permettere a chiunque in qualsiasi momento di poter accedere e prendere visione dell'esito di ogni singola sessione d'asta, con tutte quelle informazioni che fino a oggi sono di difficile recupero e verifica.
Tracciabilità dei dati
La blockchain consente di creare un database sicuro, a partire dalla condivisione dei dati aperta al pubblico, senza intermediari, conservando in questo modo la cronologia delle attività effettuate e consentendo ad ognuno di poter verificare la validità della catena su tutti i blocchi della rete, così da garantire totale trasparenza.

+ news

+ news

A tua disposizione Contattaci

Per maggiori informazioni scrivici direttamente compilando il form qui accanto.
Saremo felici di chiarire ogni tuo dubbio.
Seguici su