LOTTO UNICO
Localizzazione: L’immobile è situato nel Comune di Castelletto d’Orba, in Via della Stazione 44, all’interno di una zona industriale ben servita.
La posizione è strategica, grazie alla prossimità con la Strada Provinciale 155 (Via Novi), che garantisce collegamenti rapidi con le principali direttrici viarie della zona.
Descrizione: Trattasi di
capannone produttivo con una superficie coperta complessiva di circa 3.710 mq, composto da una zona laboratorio principale e da una porzione su due livelli destinata a uffici, posti al piano terra e al primo piano.
Completa la proprietà un’
area pertinenziale di circa 8.450 mq, organizzata in parte a parco con aiuole e alberature, e in parte destinata a parcheggio laterale e spazio di manovra.
L’immobile presenta un’altezza sotto trave inferiore a 7 metri e consente la movimentazione interna anche per mezzi pesanti, con raggio di sterzata compatibile fino a 5 metri.
Soluzione adatta ad attività produttive che necessitano di ampi spazi operativi, aree esterne funzionali e una sede facilmente accessibile e rappresentativa.
Le richieste per sopralluoghi e documentazione relativa all'immobile devono essere
inviate a Astebook entro e non oltre il 19 SETTEMBRE 2025, ore 12:00, attraverso uno dei seguenti canali:
Sito web: www.astebook.it
Email:
[email protected] Presentazione dell'Offerta: Le offerte dovranno essere inviate
inderogabilmente entro il 26 SETTEMBRE 2025, ore 12:00.
In caso di più offerte si aprirà la gara tra i vari offerenti.
DATA ASTA 2 OTTOBRE dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Condividi