LOTTO UNICO Localizzazione: Nel Comune di VIADANA (MN), Via Pisacane 137
Gli immobili oggetto di analisi risultano in zona industriale poco fuori dal centro, in una zona prevalentemente industriale denominata Gerbolina. Il centro del paese dista all'incirca 2 km. Il comune è servito da una buona linea di autobus e delle navette che portano direttamente alla stazione ferroviari di Brescello che dista circa 7 km. Il casello autostradale più vicino è lo svincolo dell'A1 uscita Parma e sempre presso la città di Parma è presente un aeroporto.
Descrizione:Trattasi di capannone industriale all'avanguardia con uffici ampio cortile completo di una palazzina uffici su due piani e un cortile pertinenziale di mq. 3.705 che circonda l'intera struttura, oltre a tettoia e locale tecnico di mq. 194. Situato in una posizione strategica, questo complesso è progettato per soddisfare tutte le tue esigenze operative e amministrative.
Caratteristiche Principali: Capannone Industriale: di mq.2.091
Struttura Solida: Costruito con una struttura portante prefabbricata in cemento armato, garantisce robustezza e durabilità.
Efficienza Termica: Tamponamenti esterni in pannelli prefabbricati in calcestruzzo armato e portoni coibentati in lamiera per un'ottima isolamento termico.
Pavimentazione Resistente: Pavimento in battuto di cemento per sopportare carichi pesanti e uso intensivo.
Luminosità e Sicurezza: Serramenti esterni in alluminio e u-glass per garantire luminosità e sicurezza. Palazzina Uffici: di mq. 506
Struttura Moderna: Edificio su due piani con struttura prefabbricata in calcestruzzo armato e copertura in ferro con pannelli coibentati in lamiera.
Design Interno: Pareti interne in muratura intonacata a civile e pareti mobili in alluminio, vetro e legno per un ambiente di lavoro flessibile e funzionale.
Comfort e Estetica: Pavimenti in ceramica, controsoffitti in pannelli di fibra minerale e serramenti esterni in alluminio per un ambiente confortevole ed esteticamente gradevole.
Accessibilità: Scala in ferro per un accesso facile e sicuro ai vari piani.
Identificazione catastale:
Censito al N.C.E.U. del medesimo Comune
Foglio 82 , mapp. 706, 715, 714, 471, 472 , cat. D/8
oltre eventuale comproprietà di spazi ed enti comuni e/o condominiali, se esistenti.
Le richieste per sopralluoghi e documentazione relativa all'immobile devono essere inviate
a Astebook entro e non oltre il 2 dicembre 2024, ore 12:00, attraverso uno dei seguenti canali:
Sito web: www.astebook.it
Email: [email protected] Presentazione dell'OffertaLe offerte scritte dovranno essere inviate inderogabilmente
entro il 9 dicembre 2024, ore 12:00.
In caso di più offerte si aprirà la gara tra i vari offerenti.
Data asta 12 dicembre 2024 dalle ore 9:00 alle ore 12:00 Clausola di Non Impegno Il presente invito ad offrire non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 C.C; né promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 C.C. Inoltre, non rappresenta una sollecitazione al pubblico risparmio secondo le leggi vigenti. Pertanto, non implica obblighi o impegni di alienazione nei confronti di eventuali offerenti, né dà diritto a rimborsi o compensazioni di alcun genere, inclusi pagamenti per mediazioni o consulenze.
Condividi