Invito ad offrire tramite asta telematica per : capannone industriale da cielo a terra posta in un capannone di maggior consistenza sulla S.P. 231 al Km 2,3, costituito nella sua totalità da due unità. L'immobile oggetto di analisi è composto da un capannone con annessa palazzina uffici composta da tre piani fuori terra. Il capannone presenta una superficie di 850 mq. La palazzina uffici, composta da due piani destinati ad ufficio ed un secondo piano destinato a deposito, presenta una superficie complessiva di 275 mq. L'immobile è inoltre dotato di pertinenziale area esterna di circa 2100 mq, pavimentata con asfalto e destinata a viabilità e a parcheggio. L'area esterna è recintata e dotata di una cancello scorrevole di accesso carrabile e di un cancello pedonale. Immobile attualmente occupato da persone e cose e con impegno di parte acquirente a regolarizzare immobile a suo carico ( attivita’ di regolarizzazione e relative spese) prima dell’atto di acquisto ed acquistare lo stesso immobile occupato da persone ( attuale conduttore).
Prezzo Base : Euro 390.000,00
Eventuali richieste di sopralluogo e di documentazione relativa all’immobile dovranno essere formulate ad Astebook al seguente link : www.astebook.it o all'indirizzo mail :
[email protected] entro il 02/10/2024 ore 12:00
L’offerta scritta dovrà pervenire inderogabilmente entro il 09/10/2024 ore 12:00
In caso pervenissero più offerte potrà essere disposta una gara tra gli stessi offerenti
Il presente invito ad offrire non costituisce offerta al pubblico ex art. 1336 C.C. né costituisce promessa al pubblico ex art. 1989 C.C. né costituisce sollecitazione del pubblico risparmio ai sensi delle leggi vigenti e pertanto non comporta obbligo o impegno di alienazione nei confronti di eventuali offerenti e, per questi ultimi, alcun diritto a qualsivoglia prestazione o rimborso, compreso il pagamento di mediazioni o consulenze
Condividi