LOTTO 5 Localizzazione Nel Comune di Mandello del Lario (LC), in Via Sant'Antonio da Padova, n. 19, Frazione Maggiana, nel Complesso denominato "La Corte del Viandante"
Descrizione Commerciale L’appartamento rappresenta un'opportunità residenziale in una zona periferica di Mandello del Lario, frazione Maggiana, all'interno del complesso residenziale “La Corte del Viandante” composto da due corpi di fabbrica e un piano interrato. La zona è tranquilla, con traffico limitato, ma ben collegata. L'immobile è adatto sia per uso residenziale diretto che come investimento per locazione. Grazie alla quota di proprietà piena e alla posizione panoramica in una località rinomata, è interessante per acquirenti alla ricerca di un immobile con elevato potenziale di rivalutazione.
Struttura e Caratteristiche Esterne Struttura dell’edificio: l’immobile è situato all’interno di un edificio recentemente costruito o ristrutturato, con una distribuzione su più piani. L'accesso è previsto attraverso il cortile comune con porte d’ingresso di sicurezza.
Facciate: sono curate, intonacate e tinteggiate, con dettagli architettonici di moderna concezione che si integrano con l’ambiente circostante.
Area esterna: il complesso presenta un’area esterna pavimentata che funge da accesso pedonale e carrabile.
Caratteristiche Interne Superficie commerciale:
103 mq (appartamento), 13 mq (box singolo), 3,75 mq cantina e 1,75 mq cantina.
L'Appartamento si sviluppa su due livelli, con un ampio spazio abitativo suddiviso in ambienti funzionali. Accesso diretto da balconi, cucina/soggiorno, piccolo disimpegno fronte scala di accesso al piano superiore, da un lato bagno e dall'altro camera da letto. Al piano secondo sottotetto vani accessori alla residenza non abitabili . Nel vano ripostiglio è stato ricavato un secondo bagno.
Pavimenti: La pavimentazione è prevalentemente in ceramica, adatta a un contesto residenziale di medio livello.
Porta d'ingresso: L'appartamento dispone di una porta d’ingresso blindata per garantire sicurezza.
Bagni: I bagni sono rivestiti in ceramica, con sanitari di tipologia moderna e rubinetteria in acciaio inox.
Box singolo al piano seminterrato, di 13 mq, con porta basculante in lamiera e pavimentazione in cemento, accessibile attraverso il corsello condominiale.
Cantine: incluse nel lotto, le cantine hanno una superficie commerciale di 3,75 mq e 1,75 mq. Situate nel piano seminterrato del complesso, sono perfette per l'uso come spazio di stoccaggio o deposito. L'accesso è tramite una porta in lamiera, con pavimento in cemento, e si trovano in buone condizioni generali.
Le richieste per sopralluoghi e documentazione relativa all'immobile devono essere inviate a Astebook attraverso uno dei seguenti canali:
Sito web: www.astebook.it
Email: [email protected]
Presentazione dell'Offerta
Le offerte scritte dovranno essere inviate inderogabilmente entro il 10 dicembre 2024, ore 16:00.
In caso di più offerte si aprirà la gara tra i vari offerenti.
Data asta 12 dicembre 2024 dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Condividi